TRATTAMENTI ESCLUSIVI DEL CENTRO ESTETICO AURORA

Il Centro Estetico Aurora è molto sensibile alla sterilizzazione degli attrezzi e per questo motivo ha scelto di utilizzare un’autoclave di tipo B di tipo medicale; per cominciare gli attrezzi vengono puliti e sciacquati per rimuovere eventuali parti organiche, successivamente vengono sterilizzati con un prodotto specifico e quindi risciacquati di nuovo per poi essere asciugati ed imbustati con l’utilizzo di una etichettatrice.

Sull’etichetta viene messa la data della sterilizzazione, quella di scadenza, il lotto e il numero assegnato all'operatore, l’etichetta verrà poi all’utilizzo, applicata alla scheda cliente a garanzia dell’utilizzo di ferri sterili.

Gli attrezzi imbustati vengono quindi messi nell'autotclave di tipo B, dove subiscono il processo sterilizzante, e in automatico viene stampato uno scontrino che certifica gli step eseguiti. Gli strumenti sterilizzati vengono conservati fino al momento del loro utilizzo in uno sterilizzatore a raggi UV per mantenere la busta sterile.
Il Centro Estetico Aurora offre alle clienti alla fine di ogni trattamento una bottiglietta di acqua ozonizzata al momento, che ha numerosi benefici:

Bere acqua ozonizzata crea numerosi benefici fisici, bevuta regolarmente a stomaco vuoto, disintossica e regolarizza ì l‘intestino.
L'acqua ozonizzata aumenta anche il livello di energia poiché apporta una quota supplementare di ossigeno all'organismo, rinforzando inoltre le difese immunitarie.

Altro campo di applicazione importante è a livello cutaneo, fare impacchi con acqua ozonizzata non solo rende la pelle più luminosa ed elastica.

L’ acqua ozonizzata rigenera con il suo naturale effetto curativo dell'ozono, porta ossigeno ai vari distretti corporei, agisce come valido aiuto nella prevenzione di alcune problematiche e come stimolante delle funzioni fisiologiche.
Il Centro Estetico Aurora ha anche una linea di creme all’ozono.

-Lime e separatori di dita sono personalizzate, vengono imbustate col nome della cliente vengono disinfettate e personalizzate e sono in dotazione del cliente e poi aperte davanti alla cliente, (come avviene nei centri medici, ad esempio dal dentista)

-Viene offerto un servizio auto gratuito per chi ha difficoltà a recarsi al Centro, la persona viene portata al Centro e poi riportata a casa. -Il check up della pelle viene fatto anche con l’ausilio di uno speciale micrscopio per decidere quale trattamento è il migliore a seconda del caso.
Tisane e caffetteria sono a disposizione dei clienti

-In caso di acquisto di un pacchetto da regalare, il buono regalo viene consegnato a casa del beneficiario con un mazzo di fiori, per chi lo desidera

-Maschere personalizzate in base all’esigenza del momento con il metodo Biomask, con acido ialuronico, collagene, alginato di sodio e principi attivi di frutta e verdura.

-Scheda cliente personalizzata.

-Consulenza e check up gratuito.